• -50%
Dsquared2 Jeans S71LB1350 Cool Guy Jean
Dsquared2 Jeans S71LB1350 Cool Guy Jean
Dsquared2 Jeans S71LB1350 Cool Guy Jean

Dsquared2 Jeans S71LB1350 Cool Guy Jean

-Elite luxury

-Design street

-Denim di cotone nero

-Vita media

-Passanti per cintura

-Chiusura frontale con patta e bottoni nascosti

- Modello 5 Tasche

-Tasche bull davanti

-Tasche a toppe dietro

-Logo posteriore

-Cool fit

-Made in italy

Taglia
  • 46
  • 54
Ultimi articoli in magazzino
175,00 € 350,00 € -50%
Tasse incluse

 

Jeans Dsquared2 da uomo. Modello Skater Jeans cinque tasche, cotone nero. Salpa applicata sul retro con ulteriore etichetta sulla patta. Chiusura frontale con bottoni e passanti per cintura in vita. Il jeans ha delle caratteristiche casual che si adattano allo stile fashion.  

Il materiale principale utilizzato per la realizzazione del jeans è il cotone. La composizione è: 92% cotone; 6% elastomultiestere; 2% elastane. Il prodotto è realizzato in Italia, quindi si ha la garanzia di un prodotto tutto italiano e di qualità.

La vestibilità del jeans Dsquared2 è Skinny Fit, quindi il capo veste skinny per tutta la sua lunghezza.

Per un lavaggio ottimale del jeans Dsquared2 S71LB1269-S30503 è consigliabile lavare il prodotto a 30° per evitare che il capo si restringa.

Composizioni
Cotone
Colore
grigio
Tempi di Consegna
1 - 3 giorni lavorativi
1 Articoli
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

IL NOSTRO NEGOZIO ONLINE FA USO DI COOKIES PER MIGLIORARE L'ESPERIENZA DELL'UTENTE E RACCOMANDIAMO DI ACCETTARNE L'UTILIZZO PER SFRUTTARE A PIENO LA NAVIGAZIONE. LEGGI DI PIÙ

Serve Aiuto?


Scrivici!