Termini e condizioni d'uso

Tempi di Consegna

Gli ordini sono spediti da ELITE DI ROSATI ANTONIO dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-17:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.
ELITE DI ROSATI ANTONIO spedisce in tutta Italia.
Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione: 24/72 ore


ARTICOLI DISPONIBILI:

SPEDIZIONE IMMEDIATA

Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno lavorativo successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine. In tutti i casi la ELITE DI ROSATI ANTONIO si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore. 



Ricezione della Merce

Per garantire la sicurezza della spedizione lo spedizioniere chiede la firma “per ricevuta” del destinatario al momento della consegna; se questo non è possibile, la merce non viene consegnata. 
Se, al momento della consegna, l’aspetto esteriore del pacco presenta imperfezioni, il Cliente deve procedere all’apertura del pacco in presenza del trasportatore.

Consigliamo di controllare la merce al momento della consegna e di verificare che la quantità dei prodotti consegnati corrisponda a quanto ordinato, che l’imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato. 
Eventuali anomalie devono essere annotate per iscritto sulla bolla di consegna del corriere.
 Eventuali problemi nella consegna devono essere segnalati tempestivamente al nostro Servizio Clienti e comunque entro 30 giorni di calendario dalla conferma dell’ordine.

Spedizione

Il costo della spedizione è gratuita per l' Italia e costa 15 euro per l'estero. Il contrassegno ha un sovrapprezzo di 5 euro

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni della ELITE DI ROSATI ANTONIO sono accompagnate da scontrino ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro.





Resi e Cambi

Se i prodotti non soddisfano si può richiedere un reso o cambio.

Il reso del prodotto deve essere effettuato entro 14 giorni di calendario presso la sede indicata nella sezione contatti.
I resi effettuati oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione di ELITE DI ROSATI ANTONIO
 Per effettuare la procedura di reso è necessario inviare una e-mail a info@eliteluxury.it  Per effettuare il reso attendere l’autorizzazione allo stesso rilasciata da ELITE DI ROSATI ANTONIO. 
Importante rilasciare al momento dell’acquisto un recapito telefonico in quanto ELITE DI ROSATI ANTONIO provvederà a prenotare il ritiro presso 
l’indirizzo di consegna e a mettervi in contatto con il corriere preposto. 
L’e-mail con l’autorizzazione al reso va inserita all’interno del pacco.
I resi non autorizzati non vengono accettati. Il reso viene accettato solo se viene seguita la procedura indicata in questo paragrafo.
I prodotti vanno resi nell’imballaggio originale per garantire che non vengano danneggiati durante la spedizione.
 La restituzione del prodotto comporta il pagamento delle spese di spedizione a carico dell’utente.
ELITE DI ROSATI ANTONIO invia una e-mail di conferma della ricezione del reso e di attivazione della procedura di sostituzione.

La spedizione di reso dovrà essere eseguita al seguente indirizzo:

Elite Luxury
Via Parco Ambrosio 14/16
San Giuseppe Vesuviano, NA 80047
Tel. 081 827 1959

Condizioni alle quali è sottoposto il Diritto di Recesso:
a) Il prodotto acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (imballo, documentazione eventuale, accessori, manuali); per limitare danni alla confezione originale si raccomanda, qualora ce ne fossero le condizioni, di inserirla in una seconda scatola. Non apporre etichette sulla confezione originale del prodotto;
b) La spedizione del prodotto, fino all’attestazione di avvenuto recapito presso ELITE DI ROSATI ANTONIO, è sotto la completa responsabilità del Cliente. 



Modalità di rimborso nel caso di Reso

Entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce ELITE DI ROSATI ANTONIO provvederà ad effettuare la Nota Credito al Cliente dell’importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non saranno comprese le spese di spedizione, in conformità con l’art. 67, comma 3 e comma 4 del Decreto Legislativo n.206 del 06/09/2005.


Quando decade il diritto di recesso o cambio

Il Diritto di Recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del prodotto nei casi in cui ELITE DI ROSATI ANTONIO accerti:
a) Il danneggiamento del prodotto;
b) Un uso, anche parziale, del prodotto;
c) La mancanza della confezione originale;
d) L’assenza di elementi integranti del prodotto.